Post Loppianolab

Post Loppianolab 2019

Tutti i dettagli dei programmi per chi desidera prolungare la propria esperienza nella cittadella internazionale dei Focolari, dopo la manifestazione di Loppianolab 2019.

Come noto, il programma ufficiale della manifestazione inizia venerdì 4 ottobre, alle 14,30, presso il Polo Lionello Bonfanti e si conclude sabato sera nell’Auditorium di Loppiano. Ma Loppianolab ha il suo post. Qui, vi presentiamo una serie di proposte per chi desidera “espandere” il proprio soggiorno nella cittadella:

  • Domenica 6 ottobre, si attiverà il programma “Alla scoperta della cittadella e dei suoi abitanti”. Per l’occasione, sarà possibile visitare l’Istituto Universitario Sophia, il Polo Lionello Bonfanti con la mostra SCIC, la sala prove del Gen Verde (saranno presenti alcune componenti della band), gli artisti di Loppiano, con l’Atelier di Hung e la Bottega di Ciro, il santuario Maria Theotokos e le esposizioni dei prodotti di Ceramica Centro Ave e della Fantasy.
  • Da domenica 6 a mercoledì 9, inoltre, si svolgerà, sempre a Loppiano, la Scuola per giovani delle professioni sanitarie su “Scienze della salute e società nel 2019”, promossa da “Health Dialogue Culture”.
  • Sempre domenica 6 ottobre, si terrà, presso l’Auditorium, l’Assemblea nazionale del Movimento Politico per l’unità, aperta al centro nazionale, ai centri regionali, alle scuole di partecipazione, ai tutor, al coordinamento giovani, e a tutti i cittadini attivi che si riconoscono nei valori del MPPU fondato da Chiara Lubich.
  • Intanto al Polo Lionello Bonfanti, domenica 6 dalle ore 9.00 alle 16.30 si svolgerà il convegno “L’armonia delle relazioni: una risposta in tutte le fasi della vita”, rivolto agli operatori sanitari.

Insomma, tante ragioni in più per partecipare a Loppianolab e prolungare la propria permanenza a Loppiano!

Per prenotare il post LoppianoLab, si può scrivere a: loppianolab.accoglienza@loppiano.it o ai referenti delle diverse iniziative.