Made in Loppiano cresce

Made in Loppiano CRESCE

Le novitÓ da "Made in Loppiano", il marketplace che raccoglie i prodotti realizzati nella cittadella.

La selezione dei prodotti "Made in Loppiano" è molto varia: dalle opere d’arte alle creazioni in ceramica, dal vino all’olio, dai prodotti per l’infanzia alla biancheria per la casa.

I brand presenti sono Fantasy, Ceramica Centro Ave e Fattoria Loppiano e a brevissimo entreranno a far parte del team anche il Gen Rosso, il Gen Verde e l’Atelier di Hung.

Made in Loppiano però non è solo prodotti. Sul portale troviamo anche il Centro Ave Arte, studio di progettazione, arte e architettura e Conto Terzi Loppiano, azienda che esegue produzioni per conto di terzi. Ogni servizio o attività è diverso dall’altro con in comune la passione per il proprio lavoro e il rispetto dei valori che contraddistinguono la Cittadella. Le persone e l’ambiente sono al primo posto ma non mancano di certo l’attenzione e la cura dei dettagli che rendono questi semplici prodotti delle creazioni uniche. Ma non si tratta solo di produrre.

Dietro ogni articolo si nascondono persone con tanti talenti, pronte a lavorare per il bene comune. Giovani e adulti dalle storie più varie si impegnano a dare il massimo contributo alle aziende a cui dedicano un periodo della loro vita. Ognuno con background e motivazioni molto diverse tra loro, ma tutti con lo stesso obbiettivo: superare le difficoltà e mettere a disposizione le proprie competenze per creare un nuovo modo di lavorare e vivere insieme.

Made in Loppiano è un portale in continuo miglioramento e tra le sue caratteristiche c’è l’attenzione alle esigenze dei suoi clienti; pertanto, nell’ottica di facilitare e velocizzare ulteriormente i contatti, è stato attivato il Numero verde gratuito.

Gli utenti del Marketplace potranno chiamare al 800066264 dove riceveranno tutti i chiarimenti e le informazioni richieste. Gli orari in cui il servizio è attivo sono il lunedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00; da martedì a venerdì dalle 14:00 alle 18:00. Per qualsiasi altra esigenza è sempre possibile scrivere un’email ad info@madeinloppiano.com